GASGAS MC 250F e MC 450F Factory Edition 2024: Innovazione e Prestazioni Senza Eguali - NEWS - Concessionario GASGAS Civitavecchia - Celestini Moto

GASGAS MC 250F e MC 450F Factory Edition 2024: Innovazione e Prestazioni Senza Eguali

GASGAS MC 250F e MC 450F Factory Edition 2024: Innovazione e Prestazioni Senza Eguali

Celestini Moto, vostro concessionario di fiducia a Civitavecchia, è entusiasta di presentarvi le nuove ed esclusive GASGAS MC 250F e MC 450F Factory Edition 2024. Queste moto da cross, progettate per gli appassionati più esigenti, offrono un mix di design accattivante, tecnologia avanzata e prestazioni di alto livello.

Caratteristiche Eccezionali

Le GASGAS MC 250F e MC 450F Factory Edition 2024 si distinguono per il loro stile audace, con grafiche Troy Lee Designs/Red Bull/GASGAS Factory Racing che catturano immediatamente l'attenzione. Queste moto non sono solo un piacere per gli occhi ma sono anche dotate di componenti di alta qualità, come il nuovo serbatoio di dimensioni ridotte per un peso minore e un miglior raffreddamento, e un parafango anteriore che integra un sensore GPS.

Tecnologia Avanzata

Un elemento chiave di questi modelli è la Connectivity Unit Offroad (CUO), che consente una personalizzazione profonda delle prestazioni del motore tramite l'app GASGAS+. Questa app offre la possibilità di regolare mappe motore, freno motore, risposta dell'acceleratore, e molto altro, per un'esperienza di guida completamente personalizzata.

Disponibilità e Prezzo

Celestini Moto è lieto di annunciare che la MC 450F Factory Edition sarà disponibile nel nostro showroom a Civitavecchia da gennaio 2024 al prezzo di 13.415 euro (IVA inclusa). Non perdete l'opportunità di possedere una delle moto da cross più avanzate sul mercato!

Visitate Celestini Moto per scoprire di più su queste incredibili moto e per tutte le vostre esigenze relative a GASGAS a Civitavecchia.