Concessionario

La Celestini moto nasce all'inizio degli anni '80, quando Sandro Celestini decide di aprire il suo primo negozio al centro di Civitavecchia, cavalcando non solo la sella della sua moto, ma anche la passione trasmessagli dal padre Edeo, con il quale partecipa ai vari campionati di fuoristrada.

 

Da quel giorno in poi la Celestini moto si è continuamente evoluta, sfrecciando contro il tempo e trasformandosi sempre più in un vero e proprio show-room, uno dei più importanti del centro Italia.

 

Ma per la Celestini moto non esistono limiti e, agli ottimi traguardi commerciali, seguono presto importanti soddisfazioni anche in ambito sportivo.

 

E' il 1994, infatti, quando Sandro Celestini e l'amico Claudio de Carli danno vita ad un team per permettere alle giovani promesse italiane senza possibilità economiche di affacciarsi nei campionati che contano. I risultati non tardano ad arrivare e i due si convincono presto di avere tutte le carte in regola per condurre la propria squadra al campionato del mondo motocross, con i giovani Federici e Caprioli.

 

E' solo la premessa a qualcosa di incredibile. Nel 1997 il team Motorshow de Carli, di cui Celestini è partner, vince il suo primo titolo mondiale 125 con la Yamaha YZ guidata da Alessio Chiodi.

 

Si arriva così ai giorni nostri, lungo una strada ricca di successi umani e professionali, sempre all'insegna del rinnovamento, di cui l'odierna struttura futuristica è uno degli esempi più significativi.